Quando è la data di uscita di house of dragons?

La data di uscita di House of Dragons è stata il 21 agosto 2022

---

La serie tv House of the dragon è già andata in onda Dal 21 agosto 2022, ed è tutt'ora in corso,sulla piattaforma Sky.