Coniglio in calore quanto dura?

A differenza di altri animali, come ad esempio il cane o il gatto, la coniglia non presenta un periodo di calore ben definito, bensì dei lunghi periodi di ricettività (4-10 giorni circa) separati da brevi periodi di riposo sessuale (1-2 giorni).