Lo sai che i papaveri anno?

Lo sai che i papaveri è una canzone che Nilla Pizzi ha cantato a Sanremo nel 1952. È stata composta da Mario Panzeri Nino Rastelli e Vittorio Mascheroni

---

Lo sai che i papaveri è una canzone che Nilla Pizzi ha cantato a Sanremo nel 1952. È stata composta da Mario Panzeri Nino Rastelli e Vittorio Mascheroni