Da dove arriva la frutta in italia?

La frutta in italia arriva da tutto il mondo dai frutti tropicali dall’africa fino alle arance anche americane. Senza dimenticare che siamo un paese di produttori

---

La frutta fresca in Italia arriva principalmente dai paesi Europei, in alcuni casi viene importata dall'Africa, per i frutti esotici giunge per via aerea da ogni parte del nostro pianeta, mentre la frutta secca arriva via nave.