Quando è la lunga maratona sulla spiaggia?

La Marathon des Sables, Maratona delle Sabbie, corsa sulla distanza di 240 km, si svolge ogni anno in primavera nel Sahara marocchino.

---

La Marathon des Sables, Maratona delle Sabbie, corsa sulla distanza di 240 km, si svolge ogni anno in primavera nel Sahara marocchino.