Qual è la lingua più parlata in europa?

La lingua più parlata in Europa è il Russo, con circa 119 milioni di persone che lo parlano, al secondo il Tedesco, con 95 milioni che lo parlano.

---

la lingua più parlata in Europa è il russo con 119 milioni di madrelingua nel continente. Il tedesco è la seconda lingua più parlata con quasi 100 milioni di parlanti, seguito dal francese con 80 milioni di parlanti