Chi sono i nipotini di paperino?

qui quo qua

---

Qui, Quo, Qua (Huey, Dewey e Louie). Sono tre personaggi immaginari dei fumetti e dei cartoni animati Disney ideati da Al Taliaferro e Ted Osborne, comparsi nei fumetti per la prima volta sulla tavola domenicale del 17/10/1937, esordiscono al cinema con un cortometraggio, distribuito il 15/4/1938