Quali sono le proprietà della mozzarella?

La mozzarella è un alimento ricco di minerali, infatti contiene 160 mg di calcio, 200 mg di sodio, 145 mg di potassio e 350 mg di fosforo. Tra le vitamine la mozzarella è ricca di vitamina A e di betacarotene.

---

La mozzarella Grazie al calcio, è fondamentale per la saluta delle ossa, mentre il contenuto proteico, è l'ideale per chi pratica attività sportiva