Mi consigli una cena?

Consiglierei una cena leggera, semplice e nutriente: un'insalata di patate e fagiolini, e stracchino.

---

Ecco alcune idee: Gateau di patate. Parmigiana di melanzane. Involtini di Pollo farciti di Mortadella ed alle Erbe Aromatiche. Friselle integrali con formaggio spalmabile,cavolo nero e funghi. Omelette con Fette alla Mozzarella e pancetta affumicata. Conchiglioni ripieni con crema di formaggio