Quanto tempo è vissuta la regina madre?

La Regina Madre, Elizabeth Angela Marguerite Bowes-Lyon, ha vissuto quasi 102 anni, infatti è nata il 4 agosto 1900 ed è morta il 30 marzo 2002

---

102 anni