La ricetta spaghetti con le vongole?

ESECUZIONE RICETTA: FACILE TEMPO PREPARAZIONE: 30 MIN TEMPO COTTURA: 15 MIN PORZIONI: 4 PORZIONI INGREDIENTI • 1 kg di vongole veraci • 300 g di spaghetti • 100 ml di vino bianco • peperoncino • olio • aglio • pepe • sale