Il riccio di mare è onnivoro?

Il riccio di mare si nutre di alghe, microrganismi e piccole prede animali. Quindi sì, il riccio di mare è un animale onnivoro.

---

I ricci di mare sono in prevalenza onnivori, si cibano di alghe e piccole prede senza guscio.