Di che anno è lilo e stitch?

Lilo e Stitch è un lungometraggio animato uscito nelle sale il 21 giugno 2002

---

Lilo & Stitch è un film del 2002 scritto e diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois. È un film d'animazione prodotto dalla Walt Disney