Chi sono gli youtuber stef e phere?

Stef e Phere, nome d'arte di Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla, coppia magica che su Youtube totalizza un insieme di 6 milioni di follower su 4 canali

---

2 youtuber italiani che hanno inventato un videogioco molto diffuso