La filosofia di hegel?

Georg Wilhelm Friedrich Hegel è stato un filosofo, accademico e poeta tedesco, considerato il rappresentante più significativo dell'idealismo tedesco. È ritenuto uno dei massimi filosofi di tutti i tempi. è nato il 27 agosto 1770 a Stoccarda, Germania, e morto il 14 novembre 1831.