Di che colore il ghiro?

Il ghiro ha nella parte dorsale un colore grigio cenere che sfuma lungo i fianchi, mentre il ventre è biancastro. La coda ha una colorazione leggermente più marcata rispetto a quella del dorso, pur mantenendo nel disegno le sue medesime tonalità

---

Il colore del ghiro varia dal grigio chiaro al bianco