Chi sono i stakanovisti?

Gli stacanovisti sono persone che dimostrano zelo e attaccamento al lavoro fuori dal comune, spesso lavorando con un'intensità esasperata. Il termine deriva dal movimento stacanovista, nato nell'Unione Sovietica, che a sua volta prendeva il nome da Aleksej Grigor'evič Stachanov.