Ci sono coccinelle bianche?

No, ma esiste una coccinella gialla con puntini neri.

---

Diventano bianche solo dopo la loro morte. In alcuni casi però se questi insetti si imbattono in prodotti chimici per lungo tempo vanno a cambiare i loro pigmenti del guscio.