Quali sono i nomi dei gemelli in harry potter?

Nella saga di Harry Potter, Ron Weasley ha due fratelli maggiori, gemelli identici: Fred e George.

---

Nella saga harry potter, i gemelli e amici di Harry, sono Fred e George Weasley.