Quali giocatori italiani hanno vinto il pallone d' oro?

I giocatori italiani ad aver vinto il Pallone d'oro sono cinque: Omar Sivori – 1961. Gianni Rivera – 1969. Paolo Rossi – 1982. Roberto Baggio – 1993. Fabio Cannavaro – 2006.