Quanto dorme un umano?

Mediamente 5-6 ore, anche se ne dovrebbe dormire almeno 6-7 e in modo più completo l'ideale sarebbe dormirne 8, il recupero fisico e mentale con una buona qualità del sonno sono fondamentali per affrontare al meglio una nuova giornata.