Ridi che fa bene?

Ridere fa bene alla salute

---

Sì, certo: ridi che fa bene. Quando ridi il cuore batte più forte e i vasi sanguigni si dilatano. Attraverso la risata introduci più ossigeno, utile per rendere più forte il tuo sistema respiratorio. Inoltre rilassa il corpo, agendo sul diaframma che è collegato con il sistema nervoso parasimpatico