Perché i cancelli bill e melinda si sono separati?

Bill e Melinda Gates lo hanno affermato chiaramente nel loro tweet: "Mentre continueremo a lavorare insieme, non crediamo di poter ancora crescere insieme come coppia". La richiesta al giudice è stata quindi quella di pronunciare la fine del rapporto in maniera consensuale.