Come si cucina il rosbif?

Per una cottura a regola d'arte infilate un termometro a sonda nella carne cruda.Preriscaldate il forno a 250°. Infornate appoggiando la carne direttamente sulla griglia del forno.Cuocete uniformemente girando la carne 3-4 volte fino a quando la sonda avrà raggiunto la temperatura di 52°C al cuore