Come si cucina il rosbif?

Per una cottura a regola d'arte infilate un termometro a sonda nella carne cruda.Preriscaldate il forno a 250°. Infornate appoggiando la carne direttamente sulla griglia del forno.Cuocete uniformemente girando la carne 3-4 volte fino a quando la sonda avrà raggiunto la temperatura di 52°C al cuore

---

IL ROAST-BEEF! VA SCALDATO DELL 'OLIO IN PADELLA ,POI SI METTE LA CARNE E SI GIRA MAN MANO DAI VARI LATI AFFINCHE' NON SI CREA LA REAZIONE DI MAILLARD UNA VOLTA FATTO QUESTO SI DEVE AROMATIZZARE E SALARE PER BENE E CUOCERLO CON FORNO PRERISCALDATO A 180 C° PORTANDO LA TEMPERATURA A 52 C° AL CUORE .