Che cos è il pomelo?

Il pomelo l'agrume più grande tra quelli esistenti (cresce fino a 30 cm di diametro e può arrivare a pesare 10 kg) e si presenta molto simile a un pompelmo. Insieme con il cedro e il mandarino è considerato uno delle tre specie originarie da cui derivano tutti gli agrumi attualmente esistenti

---

Frutto famiglia degli agrumi