In che anno e nato il cornetto algida?

Il cornetto Algida è nato nel 1959 a Napoli

---

Nel 1959 Fu il gelataio Spica, proprietario di una bottega in via Gianturco, a ridosso della Stazione Centrale di Napoli, a brevettare il Cornetto