Quanti iscritti hanno ipantellas?

iPantellas possono essere considerati i primi youtubers italiani (in ordine cronologico) e, grazie agli oltre 2,5 milioni di utenti iscritti al canale e al mezzo miliardo di visualizzazioni totali