Quanti chilometri quadrati è l' argentina?

L'Argentina è 2.780.403 chilometri quadrati

---

La Repubblica Argentina, repubblica federale del Sud America, ha una superficie di 2.780.403 km². È il paese più esteso del mondo in cui si parla spagnolo, il secondo più esteso dell'America Latina, il quarto delle Americhe e l'ottavo più esteso in assoluto.