Chi sono i viados?

Il termine viado, di origine brasiliana, viene associato all'attività di prostituzione svolta da uomini

---

Il termine viado, di origine brasiliana, viene associato al lavoro più vecchio del mondo svolta da uomini generalmente sudamericani.