Chi è maria di trapani?

Maria di Trapani, vero nome Maria Caruso è una ex creatrice di video virali, attualmente indagata per maltrattamenti nei confronti della sua assistente, Rosalba Platano.

---

Una donna che denunciò abusi approfittando di scuse e dei suoi disturbi mentali