Chi sono i genitori di babbo natale?

I genitori di Babbo Natale sono Nonno Natale e Nonna Natale.

---

La vera storia di Babbo Natale ha origine nel corso del III secolo, nella località di Patara, odierna costa meridionale della Turchia. Nel villaggio abitava una famiglia, composta da un padre (Epifanio), una madre (Giovanna) e un bambino, chiamato Nicola