Cosa mangiano i fruttariani?

Mangiano unicamente frutta

---

i fruttariani consumano frutta, noci e semi edibili che possono raccogliere senza uccidere o danneggiare la pianta; in alcuni casi, mangiano solo frutti che sono già caduti dai rami, mentre in altre situazioni è proibito acquistare frutta da rivenditori.