Chi è gerard butler?

Gerard Butler è un attore e produttore cinematografico britannico, nato a Paisley il13 novembre 1969

---

è uno degli attori più richiesti di Hollywood. è nato a Paisley, in Scozia, il 13 novembre del 1969. E’ alto 188 cm e pesa 86 kg. Fisico scolpito ma non troppo, sguardo ammaliante, sorriso coinvolgente