Quando è nato cracco?

Carlo Cracco è nato l' 8 ottobre 1965

---

Carlo Cracco nasce a Creazzo (provincia di Vicenza) l'8 ottobre 1965. Ed è in Veneto che muove i suoi primi passi: prima ottiene il diploma alla scuola alberghiera, poi lavora nel ristorante Da Remo di Vicenza.