Quali sono gli affluenti appenninici del po?

Gli affluenti appenninici del Po sono principalmente 6 : Il Tanaro, Scrivia, Trebbia, Taro, Secchia e Panaro.

---

Gli affluenti appenninici del fiume Po sono: il Maira, il Varaita, lo Scrivia, il Curone, il Tidone, il Trebbia, il Nure, l’Arda, il Taro, il Parma, l’Enza, il Crostolo, il Secchia e il Panaro.