Quando è caduto il paese prussia?

Il regno di Prussia è decaduto nel 1918.

---

La fine del regno di Prussia fu sancita nel 1919 con il Trattato di Versailles, che accollò alla sola Germania la responsabilità del conflitto. Si passò ad un regime repubblicano con l'istituzione del Libero Stato di Prussia.