Come si caricano le pile?

Le pile ricaricabili, si ricaricano con il proprio alimentatore. La carica della pila avviene grazie agli ioni, formati da solfato e idrogeno. Gli ioni di solfato hanno carica negativa, mentre gli ioni di idrogeno hanno carica positiva. L'energia per caricare la pila diventa energia accumulata