Qual è il periodo dei cavoletti di bruxelles?

La raccolta si effettua a partire dal mese di Ottobre e si protrae per tutto Novembre. Dal trapianto, i cavoletti di Bruxelles, saranno raccolti dopo 90-100 giorni circa.