Quanti neutroni ha il magnete?

Qualsiasi oggetto comune è composto da particelle come i protoni, i neutroni e gli elettroni, quindi, anche un magnete. il numero dei neutroni dipende dal materiale di cui è composto il magnete, e dalla sua grandezza.