Che significa intare?

Il significato della parola intare deriva dall'inglese inting, ossia intentional feeding. Nei videogiochi è l'atto di farsi uccidere intenzionalmente e ripetutamente da uno o più avversari in modo da accelerarne la scalata e fargli vincere la partita in fretta

---

La parola intare deriva dall'inglese inting, ossia intentional feeding. Nei videogiochi è l'atto di farsi uccidere intenzionalmente e ripetutamente da uno o più avversari in modo da accelerarne la scalata e fargli vincere la partita in fretta.