Chi è il babbo di rocco hunt?

Il padre di rocco hunt è Giovanni Pagliarulo, un uomo che Rocco definisce il suo fan numero uno. Infatti in diverse interviste tv il giovane rapper non ha esitato a dimostrare la stime e l’affetto che lo lega all’uomo che gli ha dato la vita.

---

Il padre è Giovanni Pagliarulo, un uomo che Rocco definisce il suo fan numero uno. Infatti in diverse interviste tv il giovane rapper non ha esitato a dimostrare la stime e l’affetto che lo lega all’uomo che gli ha dato la vita.