Quante dita ha carletto?

Carletto, il camaleonte, ha quattro dita delle mani e tre dei piedi mentre Carletto, il principe dei mostri, ha cinque dita delle mani.

---

Carletto, il camaleonte mascotte dei Sofficini Findus, ha 4 dita.