In analisi grammaticale prestissimo?

Può funzionare come un sostantivo, un aggettivo e un avverbio. Il nome o sostantivo è il tipo di parole il cui significato determina la realtà.

---

superlativo di presto in musica un movimento che va eseguito più velocemente di presto