Lago di castel san vincenzo dove si trova?

Il lago di castel San Vincenzo si Trova in Molise in provincia di Isernia

---

Custodito tra le meraviglie del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise potrete trovare Lago di castel san vincenzo nell'omonimo borgo della provincia di Isernia, in Molise