Quanto dura l'università in italia?

Va dai 3 ai 5 anni a seconda dell'indirizzo che si intraprende, ma può durare di più scegliendo di fare master o specializzazione

---

La durata dell'università in Italia può variare. Molte facoltà durano 5 anni a volte suddivisi in tre più due. I due anni dopo il triennio vengono chiamati specialistica o magistrale. In medicina gli anni di corso sono 6 più 4 di specialistica