Qual è la definizione di contributo?

La definizione di contributo è: quello che si dà, quale propria personale offerta, per il raggiungimento di un fine al quale collaborano più persone, esempi contributi in denaro, in lavoro, oppure, parte che tocca a ciascuno di una spesa comune.

---

La cessione di un bene o un servizio all'interno di un gruppo per raggiungere uno scopo