Che cos' è cluedo?

È un gioco da tavolo in cui si deve identificare luogo, arma e responsabile del delitto. Ogni giocatore ha un set di carte per arrivare alla soluzione.

---

Cluedo è un gioco da tavolo con un'ambientazione che riproduce l'atmosfera dei gialli, originariamente edito dalla britannica Waddington Games nel 1948. Fu ideato da Anthony Pratt, un impiegato, nativo di Birmingham