Qual è la trama di god of war ragnarok?

La trama racconta che Kratos e Atreus sopravvivono al Fimbuwinter insieme a Mimir, ma Atreus, dopo aver scoperto di essere un gigante, desidera esplorare il mondo alla ricerca di risposte circa la sua identità Jotunn di Loki, tuttavia Kratos glielo impedisce per timore di una guerra contro Asgard

---

la trama di god of war ragnarok é: Kratos e Atreus sopravvivono al Fimbuwinter insieme a Mimir, ma Atreus, dopo aver scoperto di essere un gigante, desidera esplorare il mondo alla ricerca di risposte