Chi è bruce banner?

Hulk, alter ego di Robert Bruce Banner, è un personaggio dei fumetti statunitensi creato nel 1962 dallo scrittore Stan Lee e dall'artista Jack Kirby e pubblicato negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Incredible Hulk n. 1 del maggio 1962.