Qual è il contrario di competizione?

Il contrario di competizione è cooperazione, intesa, accordo, collaborazione.

---

il contrario di competizione può essere descritto da diverse parole tra cui ontrari alleanza, accordo, intesa, collaborazione, patto, concordia, armonia